Il saggio riporta gli esiti di una intensa attività di ricerca e poi di formazione alla didattica universitaria dei docenti dell’Ateneo di Foggia, in particolare dei neoassunti e degli upgrade, al fine di migliorare la qualità dell’offerta formativa dell'università attraverso un investimento nella qualità della formazione dei suoi docenti.

Qualità della formazione iniziale e continua dei docenti per la qualità dei sistemi formativi, scolastici e universitari. L’esperienza dell’Università di Foggia

Loiodice I.
2022

Abstract

Il saggio riporta gli esiti di una intensa attività di ricerca e poi di formazione alla didattica universitaria dei docenti dell’Ateneo di Foggia, in particolare dei neoassunti e degli upgrade, al fine di migliorare la qualità dell’offerta formativa dell'università attraverso un investimento nella qualità della formazione dei suoi docenti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11369/418147
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact