1. Pubblicità e fatto permanente: proiezione organizzativa del fatto nel tempo. Il contributo di Domenico Rubino. – 2. Principio di continuità e funzione dirimente: tempo e legittimazione – 3. Procedimento a base scritturale e tutela delle situazioni giuridiche: implicazioni applicative della costruzione teorica di Rubino.

Tempo e legittimazione nella tutela pubblicitaria

M. Francesca
2009-01-01

Abstract

1. Pubblicità e fatto permanente: proiezione organizzativa del fatto nel tempo. Il contributo di Domenico Rubino. – 2. Principio di continuità e funzione dirimente: tempo e legittimazione – 3. Procedimento a base scritturale e tutela delle situazioni giuridiche: implicazioni applicative della costruzione teorica di Rubino.
2009
9788849518511
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/417844
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact