Il primo dei tre tomi che compongono il volume dedicato agli Atti del 2° Convegno Nazionale S.I.S.Di.C. “I rapporti civilistici nell’interpretazione della Corte costituzionale” scandisce tempi e metodi di attuazione della legalità costituzionale nei cinquant’anni di attività della Consulta. Le parti introduttiva e conclusiva, unitamente alla sessione dedicata ai princípi fondamentali, disegnano lo sfondo logico-interpretativo che permea le specifiche tematiche sviluppate nei tomi successivi.
I rapporti civilistici nell'interpretazione della Corte costituzionale. La Corte costituzionale nella costruzione dell'ordinamento attuale. Principi fondamentali
M. Francesca;
2007-01-01
Abstract
Il primo dei tre tomi che compongono il volume dedicato agli Atti del 2° Convegno Nazionale S.I.S.Di.C. “I rapporti civilistici nell’interpretazione della Corte costituzionale” scandisce tempi e metodi di attuazione della legalità costituzionale nei cinquant’anni di attività della Consulta. Le parti introduttiva e conclusiva, unitamente alla sessione dedicata ai princípi fondamentali, disegnano lo sfondo logico-interpretativo che permea le specifiche tematiche sviluppate nei tomi successivi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.