In questo lavoro si intende evidenziare l'efficacia degli strumenti e-learning e più in generale di Knoledge managment e valutare la soddisfazione degli studenti dell'Università degli studi di Foggia rispetto ai servizi di e-learning erogati durante la pandemia del 2019. Agli studenti dell'Università di Foggia è stato somministrato un questionario online e utilizzando un modello di tipo PLS.PM si sono stimate le relazioni esistenti tra le variabili che definiscono la qualità di un sito.

Knowledge management ed e-learning

Laura Antonucci
Membro del Collaboration Group
;
Corrado Crocetta;Yana Kostiuk
2021-01-01

Abstract

In questo lavoro si intende evidenziare l'efficacia degli strumenti e-learning e più in generale di Knoledge managment e valutare la soddisfazione degli studenti dell'Università degli studi di Foggia rispetto ai servizi di e-learning erogati durante la pandemia del 2019. Agli studenti dell'Università di Foggia è stato somministrato un questionario online e utilizzando un modello di tipo PLS.PM si sono stimate le relazioni esistenti tra le variabili che definiscono la qualità di un sito.
2021
9788892138421
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/403896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact