In questo lavoro si intende evidenziare l'efficacia degli strumenti e-learning e più in generale di Knoledge managment e valutare la soddisfazione degli studenti dell'Università degli studi di Foggia rispetto ai servizi di e-learning erogati durante la pandemia del 2019. Agli studenti dell'Università di Foggia è stato somministrato un questionario online e utilizzando un modello di tipo PLS.PM si sono stimate le relazioni esistenti tra le variabili che definiscono la qualità di un sito.
Knowledge management ed e-learning
Laura Antonucci
Membro del Collaboration Group
;Corrado Crocetta;Yana Kostiuk
2021-01-01
Abstract
In questo lavoro si intende evidenziare l'efficacia degli strumenti e-learning e più in generale di Knoledge managment e valutare la soddisfazione degli studenti dell'Università degli studi di Foggia rispetto ai servizi di e-learning erogati durante la pandemia del 2019. Agli studenti dell'Università di Foggia è stato somministrato un questionario online e utilizzando un modello di tipo PLS.PM si sono stimate le relazioni esistenti tra le variabili che definiscono la qualità di un sito.File in questo prodotto:
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