Nel presente elaborato vengono presentati i risultati dell’indagine sulla customer satisfaction dei servizi web offerti dall’Università di Foggia durante la pandemia da COVID-19. L’universo di riferimento dell’indagine è rappresentato dagli studenti iscritti all’Università di Foggia nell’anno accademico 2019-20. Attraverso l’applicazione dei modelli PLS-PM vengono individuate le variabili di maggiore criticità a cui dedicare maggiore attenzione al fine di soddisfare al meglio le esigenze degli studenti.

Valutazione dei servizi web offerti dall'Università di Foggia ai tempi del COVID-19

Laura Antonucci;Corrado Crocetta;
2020-01-01

Abstract

Nel presente elaborato vengono presentati i risultati dell’indagine sulla customer satisfaction dei servizi web offerti dall’Università di Foggia durante la pandemia da COVID-19. L’universo di riferimento dell’indagine è rappresentato dagli studenti iscritti all’Università di Foggia nell’anno accademico 2019-20. Attraverso l’applicazione dei modelli PLS-PM vengono individuate le variabili di maggiore criticità a cui dedicare maggiore attenzione al fine di soddisfare al meglio le esigenze degli studenti.
2020
978-88-6629-023-0
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