Il presente elaborato ha come obiettivo l'analisi della customer satisfaction dei servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l'andamento del fenomeno relativo agli anni 2017,2018 e 2019 e di individuare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. L'indagine ha evidenziato che la Sanitaservice ASL FG ha sensibilmente migliorato le proprie capacità di risolvere problemi e fornire servizi con elevati standart qualitativi

Analisi della soddisfazione rispetto ai servizi erogati da Sanitaservice ASL Foggia s.r.l.

Laura Antonucci;Corrado Crocetta;Massimo Russo
2020-01-01

Abstract

Il presente elaborato ha come obiettivo l'analisi della customer satisfaction dei servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l'andamento del fenomeno relativo agli anni 2017,2018 e 2019 e di individuare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. L'indagine ha evidenziato che la Sanitaservice ASL FG ha sensibilmente migliorato le proprie capacità di risolvere problemi e fornire servizi con elevati standart qualitativi
2020
978-88-6629-023-0
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