Il saggio affronta il costrutto di autoformazione intesa come la modalità con cui un soggetto acquisisce autonomia e padronanza del proprio apprendimento, mettendo in pratica meditazioni autoriflessive, autobiografiche, autovalutative e strategie di autodirezione attraverso il supporto di dinamiche di autorealizzazione e automotivazione, al fine di sviluppare competenze strategiche “autoformative” volta al completamento e al potenziamento della proprie capacità
La dimensione fenomenologica: strategie per l’autoformazione e la cura del sé, ruolo delle professioni d’aiuto
Del Gottardo E
2014-01-01
Abstract
Il saggio affronta il costrutto di autoformazione intesa come la modalità con cui un soggetto acquisisce autonomia e padronanza del proprio apprendimento, mettendo in pratica meditazioni autoriflessive, autobiografiche, autovalutative e strategie di autodirezione attraverso il supporto di dinamiche di autorealizzazione e automotivazione, al fine di sviluppare competenze strategiche “autoformative” volta al completamento e al potenziamento della proprie capacitàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.