La presente indagine fornisce informazioni sulla customer satisfaction dei servizi offerti da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l’andamento del fenomeno relativo agli anni 2017 e 2018 e di analizzare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. La ricerca ha coinvolto i direttori amministrativi e/o sanitari, i primari di tutti i reparti e, ove presenti, i caposala o coordinatori infermieristici della ASL Foggia. Dal confronto fra i dati relativi al 2017 e quelli relativi al 2018 risulta evidente un incremento della soddisfazione del personale ASL FG rispetto ai servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.
Titolo: | La customer satisfaction per la valutazione dei servizi sanitari |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2019 |
Abstract: | La presente indagine fornisce informazioni sulla customer satisfaction dei servizi offerti da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l’andamento del fenomeno relativo agli anni 2017 e 2018 e di analizzare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. La ricerca ha coinvolto i direttori amministrativi e/o sanitari, i primari di tutti i reparti e, ove presenti, i caposala o coordinatori infermieristici della ASL Foggia. Dal confronto fra i dati relativi al 2017 e quelli relativi al 2018 risulta evidente un incremento della soddisfazione del personale ASL FG rispetto ai servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11369/385474 |
ISBN: | 978-88-6629-055-1 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |