La presente indagine fornisce informazioni sulla customer satisfaction dei servizi offerti da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l’andamento del fenomeno relativo agli anni 2017 e 2018 e di analizzare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. La ricerca ha coinvolto i direttori amministrativi e/o sanitari, i primari di tutti i reparti e, ove presenti, i caposala o coordinatori infermieristici della ASL Foggia. Dal confronto fra i dati relativi al 2017 e quelli relativi al 2018 risulta evidente un incremento della soddisfazione del personale ASL FG rispetto ai servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.

La customer satisfaction per la valutazione dei servizi sanitari

Antonucci L.
Membro del Collaboration Group
;
Crocetta C
Membro del Collaboration Group
;
Russo M.
Membro del Collaboration Group
;
2019-01-01

Abstract

La presente indagine fornisce informazioni sulla customer satisfaction dei servizi offerti da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l’andamento del fenomeno relativo agli anni 2017 e 2018 e di analizzare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. La ricerca ha coinvolto i direttori amministrativi e/o sanitari, i primari di tutti i reparti e, ove presenti, i caposala o coordinatori infermieristici della ASL Foggia. Dal confronto fra i dati relativi al 2017 e quelli relativi al 2018 risulta evidente un incremento della soddisfazione del personale ASL FG rispetto ai servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.
2019
978-88-6629-055-1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/385474
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact