Il saggio analizza la questione della valutazione della didattica universitaria considerandone lo sfondo epistemologico e le implicazioni pedagogiche. Il tema della Assicurazione della Qualità viene posizionato nell'ottica dell'apprendimento permanente e dello studio del quadro di competenze "complesso" precipuo della professione universitaria.

Identità professionale e metacompetenze del docente universitario: questioni di benessere, creatività e complessità

antonia chiara scardicchio
2019-01-01

Abstract

Il saggio analizza la questione della valutazione della didattica universitaria considerandone lo sfondo epistemologico e le implicazioni pedagogiche. Il tema della Assicurazione della Qualità viene posizionato nell'ottica dell'apprendimento permanente e dello studio del quadro di competenze "complesso" precipuo della professione universitaria.
2019
9788846755308
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/379968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact