A partire dagli assunti che fondano l'agire organizzativo su processi di costruzione della conoscenza intesa come "sapere situato", il saggio approfondisce il punto di vista pedagogico e didattico sul tema, riconoscendo la significatività della dimensione educativa e formativa rispetto alla costruzione/condivisione/diffusione/riprogettazione della conoscenza nelle organizzazioni

La conoscenza

LOIODICE, ISABELLA
2017-01-01

Abstract

A partire dagli assunti che fondano l'agire organizzativo su processi di costruzione della conoscenza intesa come "sapere situato", il saggio approfondisce il punto di vista pedagogico e didattico sul tema, riconoscendo la significatività della dimensione educativa e formativa rispetto alla costruzione/condivisione/diffusione/riprogettazione della conoscenza nelle organizzazioni
2017
978-88-372-3039-5
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/359733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact