Il volume intende promuovere e sostenere modelli pedagogici antidogmatici a partire dalla vocazione di mediazione e di confronto delle terre meridiane. In tal modo definendo i contorni di una pedagogia meridiana capace di riaffermare una "diversità" che si fa valore.

LO SGUARDO MERIDIANO. INTRODUZIONE

LOIODICE, ISABELLA;
2017-01-01

Abstract

Il volume intende promuovere e sostenere modelli pedagogici antidogmatici a partire dalla vocazione di mediazione e di confronto delle terre meridiane. In tal modo definendo i contorni di una pedagogia meridiana capace di riaffermare una "diversità" che si fa valore.
2017
978-88-6194-347-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/359337
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact