A partire dai risultati di alcune sperimentazioni riguardanti l'utilizzo delle tecnologie nella progettazione di interventi educativi per bambini con sindrome dello spettro autistico, si problematizza il ruolo della ricerca educativa nella promozione di una società più solidale.

Educazione e tecnologia

LOPEZ, ANNA GRAZIA
2017-01-01

Abstract

A partire dai risultati di alcune sperimentazioni riguardanti l'utilizzo delle tecnologie nella progettazione di interventi educativi per bambini con sindrome dello spettro autistico, si problematizza il ruolo della ricerca educativa nella promozione di una società più solidale.
2017
978-88-917-5088-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/358968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact