Il volume, che è il risultato delle attività avviate dall’ateneo di Foggia, alcune delle quali in partenariato con l’ateneo di Barcellona, intende focalizzare l’attenzione sulla dimensione comunitaria nella costruzione di un modello di pedagogia dei diritti. Rispettare l’infanzia e i suoi processi di crescita significa agevolare il suo bisogno di ricerca e di scoperta, all’interno di ambienti di vita “a misura” di bambino/a.
Ripartire dalla prima età. Note introduttive
LOIODICE, ISABELLA;DE SERIO, BARBARA
2016-01-01
Abstract
Il volume, che è il risultato delle attività avviate dall’ateneo di Foggia, alcune delle quali in partenariato con l’ateneo di Barcellona, intende focalizzare l’attenzione sulla dimensione comunitaria nella costruzione di un modello di pedagogia dei diritti. Rispettare l’infanzia e i suoi processi di crescita significa agevolare il suo bisogno di ricerca e di scoperta, all’interno di ambienti di vita “a misura” di bambino/a.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


