Il saggio analizza il ruolo che l'università svolge in relazione alla sua terza mission, in funzione dello sviluppo di rapporti interistituzionali con gli enti di territorio, valorizzandone la funzione educativa e formativa. Nel saggio si presenta specificamente un progetto svolto in partnership con un reparto pediatrico.

Per una pedagogia degli incroci: di genere e di generazioni, di teorie e di pratiche, di luoghi e di persone. Note introduttive

LOIODICE, ISABELLA
2015-01-01

Abstract

Il saggio analizza il ruolo che l'università svolge in relazione alla sua terza mission, in funzione dello sviluppo di rapporti interistituzionali con gli enti di territorio, valorizzandone la funzione educativa e formativa. Nel saggio si presenta specificamente un progetto svolto in partnership con un reparto pediatrico.
2015
9788884347107
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/327045
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact