Il volume intende contribuire al dibattito sul sapere pedagogico attraverso l'analisi di alcune categorie fondanti del pensare/agire formativo, delineando un'idea di formazione che permane nel cambiamento "attraverso" il cambiamento stesso.

Vite "in" formazione. L'identità adulta tra permanenza e cambiamento

LOIODICE, ISABELLA
2013-01-01

Abstract

Il volume intende contribuire al dibattito sul sapere pedagogico attraverso l'analisi di alcune categorie fondanti del pensare/agire formativo, delineando un'idea di formazione che permane nel cambiamento "attraverso" il cambiamento stesso.
2013
9788861941731
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/188545
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact