La parte prima, scritta dall'Autrice, approfondisce il progetto infanzia e il progetto scuola, approfondendo nello specifico il ruolo, le funzioni e la valenza formativa dell'asilo nido, a partire dagli obiettivi di sviluppo-apprendimento dei bambini da zero a tre anni. Questa parte si colloca in linea di continuità con la seconda parte, curata da Liliana Dozza e relativa alla scuola dell'infanzia 3-6 anni

Parte prima: L'asilo nido.

LOIODICE, ISABELLA
1994-01-01

Abstract

La parte prima, scritta dall'Autrice, approfondisce il progetto infanzia e il progetto scuola, approfondendo nello specifico il ruolo, le funzioni e la valenza formativa dell'asilo nido, a partire dagli obiettivi di sviluppo-apprendimento dei bambini da zero a tre anni. Questa parte si colloca in linea di continuità con la seconda parte, curata da Liliana Dozza e relativa alla scuola dell'infanzia 3-6 anni
1994
8842102989
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/120504
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact