La parte prima, scritta dall'Autrice, raccoglie i differenti contributi dei più importanti studiosi dell'educazione, con l'obiettivo - attraverso il profilo degli studiosi e l'analisi antologica delle loro opere principali - di intrecciare il rinnovamento epistemologico che caratterizza il sapere pedagogico con l'innovazione didattica e la ridefinizione del ruolo delle istituzioni educative.

Parte prima. Gli studiosi dell'educazione del bambino

LOIODICE, ISABELLA
1994-01-01

Abstract

La parte prima, scritta dall'Autrice, raccoglie i differenti contributi dei più importanti studiosi dell'educazione, con l'obiettivo - attraverso il profilo degli studiosi e l'analisi antologica delle loro opere principali - di intrecciare il rinnovamento epistemologico che caratterizza il sapere pedagogico con l'innovazione didattica e la ridefinizione del ruolo delle istituzioni educative.
1994
8842102970
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/120503
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact