Il saggio si colloca all'interno di un volume curato da studiosi di educazione degli adulti afferenti ad altre università italiane (Firenze, Lecce, Roma3) e analizza ruolo e funzioni dell'orientamento formativo, con specifico riferimento alle finalità e ai servizi di orientamento universitario per gli adulti, approfondendo poi il tema del bilancio di competenze come specifica strategia di orientamento da utilizzare anche con gli studenti adulti universitari.

Formazione e orientamento degli adulti: il ruolo delle università

LOIODICE, ISABELLA
2007-01-01

Abstract

Il saggio si colloca all'interno di un volume curato da studiosi di educazione degli adulti afferenti ad altre università italiane (Firenze, Lecce, Roma3) e analizza ruolo e funzioni dell'orientamento formativo, con specifico riferimento alle finalità e ai servizi di orientamento universitario per gli adulti, approfondendo poi il tema del bilancio di competenze come specifica strategia di orientamento da utilizzare anche con gli studenti adulti universitari.
2007
9788846490490
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/120496
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact