Nell'Introduzione viene descritto il contenuto complessivo del volume, che fa riferimento a una ricerca di rilevante interesse nazionale (Prin) 2004-2006, realizzata in collaborazione con le università di Firenze, Foggia, Lecce e Roma3 sul tema degli studenti adulti iscritti ai corsi di laurea di nuovo ordinamento. In particolare, muovendo dai dati della ricerca, si fa il punto relativamente al ruolo che l'orientamento formativo e i relativi strumenti rivestono nell'università, in tema di promozione di empowerment individuale e sociale.
Presentazione
LOIODICE, ISABELLA
2007-01-01
Abstract
Nell'Introduzione viene descritto il contenuto complessivo del volume, che fa riferimento a una ricerca di rilevante interesse nazionale (Prin) 2004-2006, realizzata in collaborazione con le università di Firenze, Foggia, Lecce e Roma3 sul tema degli studenti adulti iscritti ai corsi di laurea di nuovo ordinamento. In particolare, muovendo dai dati della ricerca, si fa il punto relativamente al ruolo che l'orientamento formativo e i relativi strumenti rivestono nell'università, in tema di promozione di empowerment individuale e sociale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.