E’ stata effettuata l’analisi SWOT del sistema territoriale del Subappennino Dauno in provincia di Foggia al fine di valutare la situazione dell’area e proporre una strategia di marketing territoriale che contribuisca ad individuare potenzialità di sviluppo in uno spazio geografico marginale quale quello considerato.

Competitività e territorio: un'applicazione di marketing territoriale al Subappennino Dauno

GIANNELLI, ALESSANDRA
2007

Abstract

E’ stata effettuata l’analisi SWOT del sistema territoriale del Subappennino Dauno in provincia di Foggia al fine di valutare la situazione dell’area e proporre una strategia di marketing territoriale che contribuisca ad individuare potenzialità di sviluppo in uno spazio geografico marginale quale quello considerato.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11369/10074
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact