Sfoglia per Rivista
Bilancia commerciale ed agroalimentare della Puglia (1985-96)
1999-01-01 DE MEO, Emilio
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE
1998-01-01 DI VITTORIO, Arianna
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE
1997-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI
1995-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70
1997-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Problemi e prospettive di sviluppo dell'informatica agraria in Italia
1990-01-01 Conto', Francesco
“I prodotti ottenuti con ‘metodi di produzione biologici’. Alcune considerazioni merceologiche”
1996-01-01 Spada, Valeria; G., Camaggio; Tricase, Caterina
Programmazione negoziata: criteri per la valutazione dei patti territoriali
2002-01-01 DE MEO, Emilio
Prospettive di valorizzazione e commercializzazione dell'uva da tavola
1988-01-01 Conto', Francesco
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE
1998-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996)
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Realtà e prospettive dell'evoluzione nel settore agricolo in italia
1988-01-01 Conto', Francesco
Realtà e prospettive della politica agricola comunitaria
1991-01-01 Conto', Francesco
La strumentazione legislativa dell'agricoltura in Basilicata
1987-01-01 Conto', Francesco
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE
1995-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Variazioni della superficie agricola utilizzata. Alcune considerazioni sui risultati provvisori del Censimento dell'agricoltura
1993-01-01 Giannelli, Alessandra
IL VINO NEGLI IPERMERCATI DELL'AREA METROPOLITANA BARESE
2005-01-01 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
“Vino pugliese: più strategie di marketing per le imprese” Bimestrale della Camera di Commercio di Bari, n. 1
2004-01-01 DE MEO, Emilio; DE DEVITIIS, Biagia
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996)
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile