CALABRESE, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.699
NA - Nord America 3.135
AS - Asia 1.846
SA - Sud America 295
AF - Africa 38
OC - Oceania 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.043
Nazione #
IT - Italia 3.990
US - Stati Uniti d'America 3.076
CN - Cina 742
IE - Irlanda 664
SG - Singapore 593
UA - Ucraina 523
SE - Svezia 459
FR - Francia 271
BR - Brasile 236
RU - Federazione Russa 200
HK - Hong Kong 152
DE - Germania 124
GB - Regno Unito 120
TR - Turchia 106
FI - Finlandia 92
IN - India 90
GR - Grecia 63
VN - Vietnam 37
BE - Belgio 31
PL - Polonia 29
RO - Romania 29
NL - Olanda 26
MX - Messico 24
CA - Canada 23
CL - Cile 22
ID - Indonesia 18
AT - Austria 16
AU - Australia 15
AR - Argentina 14
ES - Italia 13
JP - Giappone 13
CO - Colombia 11
CZ - Repubblica Ceca 11
BD - Bangladesh 10
PH - Filippine 10
PK - Pakistan 10
PT - Portogallo 10
IR - Iran 9
IQ - Iraq 8
MY - Malesia 8
ZA - Sudafrica 8
EU - Europa 7
KE - Kenya 7
LK - Sri Lanka 7
SA - Arabia Saudita 7
SC - Seychelles 7
CH - Svizzera 6
NZ - Nuova Zelanda 6
MA - Marocco 5
PA - Panama 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
DZ - Algeria 4
HR - Croazia 4
KW - Kuwait 4
AL - Albania 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
EC - Ecuador 3
ET - Etiopia 3
NP - Nepal 3
PE - Perù 3
UZ - Uzbekistan 3
BG - Bulgaria 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GH - Ghana 2
IL - Israele 2
IS - Islanda 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
PY - Paraguay 2
SI - Slovenia 2
TH - Thailandia 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
GE - Georgia 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MD - Moldavia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 12.043
Città #
Dublin 659
Chandler 459
Jacksonville 334
Nyköping 314
Singapore 285
Rome 269
Dearborn 257
Milan 237
Mestre 215
Ashburn 185
Hong Kong 148
Nanjing 141
Beijing 136
Naples 110
Santa Clara 90
Wilmington 90
Dallas 84
Bari 80
The Dalles 76
Princeton 74
Foggia 66
Sciacca 65
Ann Arbor 64
Florence 63
Nanchang 55
San Mateo 54
Strasbourg 53
Turin 52
Athens 51
Verona 49
Bologna 41
Moscow 40
Tianjin 35
Redwood City 34
Woodbridge 34
Jiaxing 32
Des Moines 30
Shenyang 30
Catania 29
Helsinki 28
New York 28
Seattle 27
Boardman 25
Brussels 25
Palermo 25
Los Angeles 24
Torino 24
Brescia 23
Munich 23
Genoa 22
Hebei 22
Qingdao 21
Hangzhou 20
Pune 20
São Paulo 20
Kunming 19
Modena 19
Napoli 19
Padova 19
Mumbai 18
Bitritto 17
Fisciano 17
Guangzhou 16
Rio de Janeiro 16
Council Bluffs 15
Lecce 15
Matera 15
Bergamo 14
Caserta 14
Ho Chi Minh City 14
Messina 14
Oria 14
Taranto 14
Acerra 13
Buffalo 13
Changsha 13
Hilden 13
London 13
Auburn Hills 12
Castellammare Di Stabia 12
Paola 12
Parma 12
Santiago 12
Genova 11
Hanoi 11
Jinan 11
Potenza 11
Reggio Calabria 11
Shanghai 11
Udine 11
Vienna 11
Ancona 10
Cava 10
Lanzhou 10
Salerno 10
Vicenza 10
Castellana Grotte 9
Latina 9
Manfredonia 9
Paris 9
Totale 6.085
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 907
Innovazione dei processi d'impresa. Aspetti organizzativi e tecnologie abilitanti. 848
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 451
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 295
Il marketing dei beni invisibili: il caso del materasso. 275
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 258
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 250
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 243
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 230
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 211
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 207
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 204
L’INDUSTRIA DELL’ENERGIA EOLICA IN ITALIA. Elementi strutturali e dinamiche competitive 189
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 186
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 182
Brand management as a social process. an exploratory survey on the impact of new internet brand touch-points 179
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 169
L’Equilibrio Vitale del Sistema (EVS). Un modello di analisi del valore nella prospettiva dell’ASV 160
Le risorse umane e la creazione di valore in sanità. Riflessioni per un approccio integrato. 160
Il sistema MySAP 157
L'innovazione nell'impresa: struttura, schemi e processi. La lettura fornita dall'approccio sistemico vitale (ASV) 157
La sperimentazione del prototipo SIVI in due ambiti problematici: l’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e la Provincializzazione del Ciclo dei Rifiuti (PCR) 152
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 146
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 139
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 137
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 136
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 135
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 134
GENDER DIVERSITY IN THE WORKPLACES: REGULATORY FRAMEWORK, PUBLIC POLICIES, AND A POSSIBLE FUTURE SCENARIO 132
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 132
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 131
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 129
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 129
Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale. (Seconda Edizione) 129
Azione etica e istituzionalizzazione morale nella visione situazionista dell’impresa. La strategia di Banca Popolare Etica 127
Governance and Power 127
Dalla competizione fondata sulla concorrenza alla competizione basata sulla collaborazione. Il governo dei fattori abilitanti le capacità di “interfacciamento” dell’impresa sistema vitale 125
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 125
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 124
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 124
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 123
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 122
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 118
Implementazione del contesto ambientale attraverso algoritmi di simulazione. Un modello per l’impresa commerciale complessa 117
Reti di imprese. Trame interpretative 117
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A campano 116
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 115
L'articolazione del modello decisionale per la valutazione tecnico-economica dell'ADI 115
Un possibile percorso per l’analisi della rilevanza dei sovrasistemi per l’impresa sistema vitale 114
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 114
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 113
Il cambiamento nelle organizzazioni complesse. Ipotesi, miti e realtà. 113
Il sistema settoriale delle paste alimentari. Elementi strutturali e dinamica evolutiva 111
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 110
Il lobbying alla luce dei modelli organizzativi di ispirazione politica 108
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 106
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 104
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 104
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 102
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 101
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 100
L'Approccio Sistemico Vitale (ASV) e il Value Management (VM). Modelli di analisi del valore 98
La reingegnerizzazione dei processi nell'impresa commerciale 98
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 95
Un modello di analisi sistemica delle crisi d’impresa. Un caso di studio 94
L’analisi dei sistemi vitali 94
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 93
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 91
New perspectives of experiential tourism: an exploratory analysis of live virtual tours during the COVID-19 outbreak 89
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 88
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 86
Il Management in Sanità - La koinè della medicina - Diario biografico 83
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 81
I principali risultati della ricerca 75
Social Commerce in the Wine Sector: An Exploratory Research Study of the Italian Market 66
Le microimprese del settore turistico italiano: l'impatto del COVID 19 65
Musei di impresa e processi di istituzionalizzazione del brand. Il caso MIMA (Museo di Impresa Mastroberardino Atripalda) 57
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices: from shareholder logic to stakeholder logic in the US model 41
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices in the Situationist View of Organisations 40
Gender diversity in the workplaces: Regulatory framework, public policies, and a possible future scenario in Italy 35
TERRITORIAL GOVERNANCE, VALUE CREATION, AND LOCAL DEVELOPMENT. THE CASE OF THE PROTECTION CONSORTIA IN THE ITALIAN WINE SECTOR: AN ANALYSIS ACCORDING TO THE SITUATIONIST VIEW OF THE ORGANIZATIONS (SVO) 9
Totale 12.252
Categoria #
all - tutte 43.636
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.636


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021715 0 0 0 0 0 108 137 68 143 165 50 44
2021/2022993 89 25 48 63 87 44 60 110 130 120 57 160
2022/20232.673 241 139 137 151 155 230 88 235 894 104 148 151
2023/2024947 100 72 73 59 100 129 53 107 31 50 59 114
2024/20251.788 112 70 77 103 100 289 112 88 340 82 246 169
2025/20261.066 182 168 196 284 200 36 0 0 0 0 0 0
Totale 12.252