CALABRESE, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.669
NA - Nord America 2.579
AS - Asia 794
SA - Sud America 57
AF - Africa 22
OC - Oceania 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 9.139
Nazione #
IT - Italia 3.244
US - Stati Uniti d'America 2.558
IE - Irlanda 791
CN - Cina 540
UA - Ucraina 518
SE - Svezia 456
FR - Francia 222
TR - Turchia 101
GB - Regno Unito 93
DE - Germania 91
FI - Finlandia 84
IN - India 81
BE - Belgio 49
BR - Brasile 28
RO - Romania 26
PL - Polonia 22
CL - Cile 17
NL - Olanda 17
SG - Singapore 16
CA - Canada 13
JP - Giappone 10
IR - Iran 9
PT - Portogallo 9
PK - Pakistan 8
RU - Federazione Russa 8
AU - Australia 7
EU - Europa 7
MX - Messico 7
SC - Seychelles 7
CH - Svizzera 6
CO - Colombia 6
CZ - Repubblica Ceca 6
ES - Italia 6
ID - Indonesia 5
MY - Malesia 5
PH - Filippine 5
AR - Argentina 4
GR - Grecia 4
HR - Croazia 4
KE - Kenya 4
KW - Kuwait 4
VN - Vietnam 4
ZA - Sudafrica 4
AT - Austria 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
HK - Hong Kong 3
LK - Sri Lanka 3
NZ - Nuova Zelanda 3
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
SI - Slovenia 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
HU - Ungheria 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
TN - Tunisia 1
Totale 9.139
Città #
Dublin 786
Chandler 459
Jacksonville 334
Nyköping 314
Dearborn 257
Mestre 215
Rome 203
Milan 155
Nanjing 141
Wilmington 90
Ashburn 86
Beijing 75
Princeton 74
Foggia 66
Sciacca 65
Ann Arbor 64
Naples 62
Nanchang 55
San Mateo 54
Strasbourg 53
Florence 50
Brussels 44
Tianjin 35
Bari 34
Redwood City 34
Woodbridge 34
Turin 33
Des Moines 30
Shenyang 30
Verona 29
Jiaxing 28
Bologna 27
Seattle 25
Helsinki 24
Torino 24
Hebei 22
Qingdao 21
Hangzhou 20
New York 20
Palermo 20
Boardman 19
Kunming 19
Napoli 19
Genoa 18
Mumbai 18
Bitritto 17
Pune 17
Padova 16
Catania 15
Lecce 15
Oria 14
Changsha 13
Hilden 13
Auburn Hills 12
Buffalo 12
Caserta 12
Castellammare Di Stabia 12
Paola 12
Acerra 11
Brescia 11
Genova 11
Jinan 11
Taranto 11
Udine 11
Cava 10
Lanzhou 10
Parma 10
Castellana Grotte 9
Dallas 9
Latina 9
Messina 9
Rzeszów 9
Siena 9
Striano 9
Grumo Appula 8
Salerno 8
Zhengzhou 8
Castelli Calepio 7
Chengdu 7
Modena 7
Ningbo 7
Orange 7
Ottawa 7
Putignano 7
Rimini 7
San Severo 7
Santiago 7
Abano Terme 6
Afragola 6
Aversa 6
Changchun 6
Dunkirk 6
Granarolo 6
Livorno 6
Lyon 6
Montesilvano Marina 6
Nocera Inferiore 6
Norwalk 6
Orta Nova 6
Pavia 6
Totale 4.796
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 695
Innovazione dei processi d'impresa. Aspetti organizzativi e tecnologie abilitanti. 688
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 403
Il marketing dei beni invisibili: il caso del materasso. 229
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 201
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 193
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 181
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 164
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 158
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 155
Brand management as a social process. an exploratory survey on the impact of new internet brand touch-points 146
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 146
L’INDUSTRIA DELL’ENERGIA EOLICA IN ITALIA. Elementi strutturali e dinamiche competitive 145
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 142
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 140
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 136
L'innovazione nell'impresa: struttura, schemi e processi. La lettura fornita dall'approccio sistemico vitale (ASV) 132
Il sistema MySAP 129
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 129
L’Equilibrio Vitale del Sistema (EVS). Un modello di analisi del valore nella prospettiva dell’ASV 128
Le risorse umane e la creazione di valore in sanità. Riflessioni per un approccio integrato. 124
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 119
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 119
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 118
La sperimentazione del prototipo SIVI in due ambiti problematici: l’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e la Provincializzazione del Ciclo dei Rifiuti (PCR) 115
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 114
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 112
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 112
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 110
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 106
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 101
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 100
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 100
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 100
Azione etica e istituzionalizzazione morale nella visione situazionista dell’impresa. La strategia di Banca Popolare Etica 98
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 98
Implementazione del contesto ambientale attraverso algoritmi di simulazione. Un modello per l’impresa commerciale complessa 97
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 97
Reti di imprese. Trame interpretative 97
Governance and Power 97
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 95
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 94
Un possibile percorso per l’analisi della rilevanza dei sovrasistemi per l’impresa sistema vitale 93
Dalla competizione fondata sulla concorrenza alla competizione basata sulla collaborazione. Il governo dei fattori abilitanti le capacità di “interfacciamento” dell’impresa sistema vitale 93
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 92
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 92
Il cambiamento nelle organizzazioni complesse. Ipotesi, miti e realtà. 92
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 92
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A campano 88
GENDER DIVERSITY IN THE WORKPLACES: REGULATORY FRAMEWORK, PUBLIC POLICIES, AND A POSSIBLE FUTURE SCENARIO 87
Il lobbying alla luce dei modelli organizzativi di ispirazione politica 86
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 86
L'articolazione del modello decisionale per la valutazione tecnico-economica dell'ADI 84
Il sistema settoriale delle paste alimentari. Elementi strutturali e dinamica evolutiva 83
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 81
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 80
L’analisi dei sistemi vitali 78
L'Approccio Sistemico Vitale (ASV) e il Value Management (VM). Modelli di analisi del valore 78
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 77
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 77
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 75
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 75
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 73
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 73
La reingegnerizzazione dei processi nell'impresa commerciale 71
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 71
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 71
Un modello di analisi sistemica delle crisi d’impresa. Un caso di studio 69
Il Management in Sanità - La koinè della medicina - Diario biografico 68
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 66
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 61
I principali risultati della ricerca 55
New perspectives of experiential tourism: an exploratory analysis of live virtual tours during the COVID-19 outbreak 49
Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale. (Seconda Edizione) 44
Le microimprese del settore turistico italiano: l'impatto del COVID 19 41
Social Commerce in the Wine Sector: An Exploratory Research Study of the Italian Market 37
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices in the Situationist View of Organisations 13
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices: from shareholder logic to stakeholder logic in the US model 12
Totale 9.326
Categoria #
all - tutte 24.112
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.112


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019220 0 0 0 0 0 0 0 0 23 29 42 126
2019/20201.557 258 142 71 65 161 161 182 49 114 47 164 143
2020/20211.164 130 35 109 33 142 108 137 68 143 165 50 44
2021/2022993 89 25 48 63 87 44 60 110 130 120 57 160
2022/20232.816 241 139 137 151 155 230 89 239 1.028 104 149 154
2023/2024732 100 78 75 60 104 129 53 107 26 0 0 0
Totale 9.326