CALABRESE, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.948
NA - Nord America 2.722
AS - Asia 1.034
SA - Sud America 76
AF - Africa 25
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 9.830
Nazione #
IT - Italia 3.596
US - Stati Uniti d'America 2.683
IE - Irlanda 662
CN - Cina 654
UA - Ucraina 518
SE - Svezia 457
FR - Francia 246
SG - Singapore 127
DE - Germania 105
TR - Turchia 101
GB - Regno Unito 95
FI - Finlandia 87
IN - India 81
BR - Brasile 37
BE - Belgio 30
RO - Romania 28
CL - Cile 22
PL - Polonia 22
GR - Grecia 21
CA - Canada 17
NL - Olanda 17
MX - Messico 16
AU - Australia 11
JP - Giappone 10
PT - Portogallo 10
AT - Austria 9
IR - Iran 9
PH - Filippine 9
CO - Colombia 8
CZ - Repubblica Ceca 8
PK - Pakistan 8
RU - Federazione Russa 8
EU - Europa 7
MY - Malesia 7
SC - Seychelles 7
CH - Svizzera 6
ES - Italia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
ID - Indonesia 5
PA - Panama 5
ZA - Sudafrica 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
KE - Kenya 4
KW - Kuwait 4
LK - Sri Lanka 4
VN - Vietnam 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
HK - Hong Kong 3
PE - Perù 3
AL - Albania 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
IS - Islanda 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
SI - Slovenia 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
MA - Marocco 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
Totale 9.830
Città #
Dublin 657
Chandler 459
Jacksonville 334
Nyköping 314
Dearborn 257
Rome 242
Mestre 215
Milan 188
Nanjing 141
Wilmington 90
Ashburn 89
Beijing 80
Santa Clara 79
Singapore 78
Princeton 74
Naples 68
Foggia 66
Sciacca 65
Ann Arbor 64
Bari 55
Florence 55
Nanchang 55
San Mateo 54
Strasbourg 53
Turin 43
Verona 42
Tianjin 35
Redwood City 34
Woodbridge 34
Bologna 32
Jiaxing 32
Des Moines 30
Shenyang 30
Helsinki 27
Catania 26
Brussels 25
Seattle 25
Torino 24
Boardman 23
Hebei 22
Qingdao 21
Hangzhou 20
New York 20
Palermo 20
Brescia 19
Genoa 19
Kunming 19
Napoli 19
Mumbai 18
Athens 17
Bitritto 17
Fisciano 17
Padova 17
Pune 17
Guangzhou 15
Lecce 15
Munich 15
Oria 14
Acerra 13
Changsha 13
Hilden 13
Taranto 13
Auburn Hills 12
Buffalo 12
Caserta 12
Castellammare Di Stabia 12
Los Angeles 12
Messina 12
Paola 12
Parma 12
Santiago 12
Genova 11
Jinan 11
Modena 11
Udine 11
Ancona 10
Cava 10
Lanzhou 10
Rio de Janeiro 10
Castellana Grotte 9
Dallas 9
Latina 9
Reggio Calabria 9
Rimini 9
Rzeszów 9
Shanghai 9
Siena 9
Striano 9
Zhengzhou 9
Aversa 8
Grumo Appula 8
Salerno 8
Castelli Calepio 7
Changchun 7
Chengdu 7
Iesi 7
Ningbo 7
Orange 7
Ottawa 7
Perugia 7
Totale 5.049
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 809
Innovazione dei processi d'impresa. Aspetti organizzativi e tecnologie abilitanti. 745
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 418
Il marketing dei beni invisibili: il caso del materasso. 249
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 214
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 214
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 211
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 192
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 167
L’INDUSTRIA DELL’ENERGIA EOLICA IN ITALIA. Elementi strutturali e dinamiche competitive 165
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 164
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 163
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 162
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 162
Brand management as a social process. an exploratory survey on the impact of new internet brand touch-points 154
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 151
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 147
L'innovazione nell'impresa: struttura, schemi e processi. La lettura fornita dall'approccio sistemico vitale (ASV) 138
Le risorse umane e la creazione di valore in sanità. Riflessioni per un approccio integrato. 138
L’Equilibrio Vitale del Sistema (EVS). Un modello di analisi del valore nella prospettiva dell’ASV 135
Il sistema MySAP 132
La sperimentazione del prototipo SIVI in due ambiti problematici: l’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e la Provincializzazione del Ciclo dei Rifiuti (PCR) 124
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 123
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 120
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 119
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 117
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 116
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 114
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 113
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 109
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 107
Azione etica e istituzionalizzazione morale nella visione situazionista dell’impresa. La strategia di Banca Popolare Etica 106
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 102
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 102
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 102
Governance and Power 101
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 101
Implementazione del contesto ambientale attraverso algoritmi di simulazione. Un modello per l’impresa commerciale complessa 100
GENDER DIVERSITY IN THE WORKPLACES: REGULATORY FRAMEWORK, PUBLIC POLICIES, AND A POSSIBLE FUTURE SCENARIO 99
Reti di imprese. Trame interpretative 99
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 99
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 98
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 98
Dalla competizione fondata sulla concorrenza alla competizione basata sulla collaborazione. Il governo dei fattori abilitanti le capacità di “interfacciamento” dell’impresa sistema vitale 96
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 96
Un possibile percorso per l’analisi della rilevanza dei sovrasistemi per l’impresa sistema vitale 95
Il cambiamento nelle organizzazioni complesse. Ipotesi, miti e realtà. 95
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 94
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 94
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A campano 93
Il lobbying alla luce dei modelli organizzativi di ispirazione politica 88
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 88
L'articolazione del modello decisionale per la valutazione tecnico-economica dell'ADI 88
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 85
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 85
Il sistema settoriale delle paste alimentari. Elementi strutturali e dinamica evolutiva 84
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 83
L'Approccio Sistemico Vitale (ASV) e il Value Management (VM). Modelli di analisi del valore 82
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 78
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 78
L’analisi dei sistemi vitali 77
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 77
Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale. (Seconda Edizione) 77
La reingegnerizzazione dei processi nell'impresa commerciale 76
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 76
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 76
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 74
Un modello di analisi sistemica delle crisi d’impresa. Un caso di studio 73
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 73
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 72
Il Management in Sanità - La koinè della medicina - Diario biografico 70
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 63
I principali risultati della ricerca 55
New perspectives of experiential tourism: an exploratory analysis of live virtual tours during the COVID-19 outbreak 54
Social Commerce in the Wine Sector: An Exploratory Research Study of the Italian Market 42
Le microimprese del settore turistico italiano: l'impatto del COVID 19 39
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices: from shareholder logic to stakeholder logic in the US model 24
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices in the Situationist View of Organisations 18
Gender diversity in the workplaces: Regulatory framework, public policies, and a possible future scenario in Italy 3
Totale 10.020
Categoria #
all - tutte 32.256
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.256


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020860 0 0 0 0 0 161 182 49 114 47 164 143
2020/20211.164 130 35 109 33 142 108 137 68 143 165 50 44
2021/2022993 89 25 48 63 87 44 60 110 130 120 57 160
2022/20232.673 241 139 137 151 155 230 88 235 894 104 148 151
2023/2024947 100 72 73 59 100 129 53 107 31 50 59 114
2024/2025622 112 70 77 103 100 160 0 0 0 0 0 0
Totale 10.020