CALABRESE, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.740
NA - Nord America 2.609
AS - Asia 904
SA - Sud America 71
AF - Africa 24
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 9.370
Nazione #
IT - Italia 3.436
US - Stati Uniti d'America 2.572
IE - Irlanda 660
CN - Cina 587
UA - Ucraina 518
SE - Svezia 456
FR - Francia 230
DE - Germania 101
TR - Turchia 101
GB - Regno Unito 93
FI - Finlandia 85
IN - India 81
SG - Singapore 77
BR - Brasile 33
BE - Belgio 30
RO - Romania 26
CL - Cile 22
PL - Polonia 22
NL - Olanda 17
CA - Canada 16
MX - Messico 15
AU - Australia 11
JP - Giappone 10
IR - Iran 9
PT - Portogallo 9
CO - Colombia 8
CZ - Repubblica Ceca 8
GR - Grecia 8
PK - Pakistan 8
RU - Federazione Russa 8
AT - Austria 7
EU - Europa 7
PH - Filippine 7
SC - Seychelles 7
CH - Svizzera 6
ES - Italia 6
ID - Indonesia 5
MY - Malesia 5
PA - Panama 5
ZA - Sudafrica 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
KE - Kenya 4
KW - Kuwait 4
VN - Vietnam 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
HK - Hong Kong 3
LK - Sri Lanka 3
NZ - Nuova Zelanda 3
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
PE - Perù 2
SI - Slovenia 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
HU - Ungheria 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
TN - Tunisia 1
Totale 9.370
Città #
Dublin 655
Chandler 459
Jacksonville 334
Nyköping 314
Dearborn 257
Rome 223
Mestre 215
Milan 176
Nanjing 141
Wilmington 90
Ashburn 85
Beijing 76
Princeton 74
Naples 68
Foggia 66
Sciacca 65
Ann Arbor 64
Florence 55
Nanchang 55
San Mateo 54
Strasbourg 53
Bari 40
Turin 40
Verona 39
Singapore 38
Tianjin 35
Redwood City 34
Woodbridge 34
Des Moines 30
Shenyang 30
Jiaxing 29
Bologna 27
Brussels 25
Helsinki 25
Seattle 25
Torino 24
Boardman 23
Hebei 22
Catania 21
Qingdao 21
Hangzhou 20
New York 20
Palermo 20
Genoa 19
Kunming 19
Napoli 19
Mumbai 18
Bitritto 17
Brescia 17
Padova 17
Pune 17
Lecce 15
Oria 14
Acerra 13
Changsha 13
Hilden 13
Auburn Hills 12
Buffalo 12
Caserta 12
Castellammare Di Stabia 12
Guangzhou 12
Messina 12
Munich 12
Paola 12
Santiago 12
Genova 11
Jinan 11
Los Angeles 11
Taranto 11
Udine 11
Ancona 10
Cava 10
Lanzhou 10
Parma 10
Rio de Janeiro 10
Castellana Grotte 9
Dallas 9
Latina 9
Reggio Calabria 9
Rzeszów 9
Siena 9
Striano 9
Aversa 8
Grumo Appula 8
Salerno 8
Zhengzhou 8
Castelli Calepio 7
Chengdu 7
Modena 7
Ningbo 7
Orange 7
Ottawa 7
Perugia 7
Putignano 7
Rimini 7
San Severo 7
Abano Terme 6
Afragola 6
Changchun 6
Dunkirk 6
Totale 4.814
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 774
Innovazione dei processi d'impresa. Aspetti organizzativi e tecnologie abilitanti. 724
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 412
Il marketing dei beni invisibili: il caso del materasso. 242
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 208
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 204
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 191
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 165
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 160
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 159
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 158
L’INDUSTRIA DELL’ENERGIA EOLICA IN ITALIA. Elementi strutturali e dinamiche competitive 157
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 148
Brand management as a social process. an exploratory survey on the impact of new internet brand touch-points 147
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 147
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 142
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 138
L'innovazione nell'impresa: struttura, schemi e processi. La lettura fornita dall'approccio sistemico vitale (ASV) 134
Il sistema MySAP 130
L’Equilibrio Vitale del Sistema (EVS). Un modello di analisi del valore nella prospettiva dell’ASV 129
Le risorse umane e la creazione di valore in sanità. Riflessioni per un approccio integrato. 129
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 119
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 118
La sperimentazione del prototipo SIVI in due ambiti problematici: l’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e la Provincializzazione del Ciclo dei Rifiuti (PCR) 117
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 115
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 114
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 113
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 111
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 108
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 106
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 102
Azione etica e istituzionalizzazione morale nella visione situazionista dell’impresa. La strategia di Banca Popolare Etica 102
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 101
Implementazione del contesto ambientale attraverso algoritmi di simulazione. Un modello per l’impresa commerciale complessa 98
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 98
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 98
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 98
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 96
Reti di imprese. Trame interpretative 95
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 95
Governance and Power 95
Un possibile percorso per l’analisi della rilevanza dei sovrasistemi per l’impresa sistema vitale 93
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 93
Il cambiamento nelle organizzazioni complesse. Ipotesi, miti e realtà. 92
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 92
GENDER DIVERSITY IN THE WORKPLACES: REGULATORY FRAMEWORK, PUBLIC POLICIES, AND A POSSIBLE FUTURE SCENARIO 91
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 91
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 90
Dalla competizione fondata sulla concorrenza alla competizione basata sulla collaborazione. Il governo dei fattori abilitanti le capacità di “interfacciamento” dell’impresa sistema vitale 89
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A campano 89
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 87
L'articolazione del modello decisionale per la valutazione tecnico-economica dell'ADI 86
Il lobbying alla luce dei modelli organizzativi di ispirazione politica 85
Il sistema settoriale delle paste alimentari. Elementi strutturali e dinamica evolutiva 82
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 81
L'Approccio Sistemico Vitale (ASV) e il Value Management (VM). Modelli di analisi del valore 79
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 79
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 77
L’analisi dei sistemi vitali 75
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 75
Professionalization and dissemination processes for project management practices. A situationist perspective 75
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 73
La reingegnerizzazione dei processi nell'impresa commerciale 73
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 73
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 71
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 71
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 70
Un modello di analisi sistemica delle crisi d’impresa. Un caso di studio 68
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 68
Il Management in Sanità - La koinè della medicina - Diario biografico 67
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 60
I principali risultati della ricerca 53
Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale. (Seconda Edizione) 53
New perspectives of experiential tourism: an exploratory analysis of live virtual tours during the COVID-19 outbreak 49
Le microimprese del settore turistico italiano: l'impatto del COVID 19 38
Social Commerce in the Wine Sector: An Exploratory Research Study of the Italian Market 38
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices: from shareholder logic to stakeholder logic in the US model 19
Understanding persistence and change in corporate governance rules, structures and practices in the Situationist View of Organisations 15
Totale 9.557
Categoria #
all - tutte 28.518
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.518


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.299 0 142 71 65 161 161 182 49 114 47 164 143
2020/20211.164 130 35 109 33 142 108 137 68 143 165 50 44
2021/2022993 89 25 48 63 87 44 60 110 130 120 57 160
2022/20232.673 241 139 137 151 155 230 88 235 894 104 148 151
2023/2024947 100 72 73 59 100 129 53 107 31 50 59 114
2024/2025159 112 47 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.557