Sfoglia per Autore
Competitiveness and vertical coordination in the Apulian Agro-Food System
1999-01-01 Nardone, Gianluca; DE GENNARO, B.; Seccia, Antonio
Rural Development and Quality of Institutions in Albania
2001-01-01 DE BLASI, G.; Nardone, Gianluca; Seccia, Antonio
Marketing relazionale e agribusiness
2002-01-01 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
La filiera orticolo-conserviera in Puglia: principali aspetti economici
2003-01-01 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia
2003-01-01 Seccia, Antonio; Casieri, A.; Nardone, Gianluca
Le strategie di marketing nella Distribuzione Moderna: la gestione del reparto vino negli ipermercati dell’area metropolitana barese
2003-01-01 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
Le nuove frontiere del marketing agro-alimentare: l’approccio relazionale e le sue applicazioni
2004-01-01 Seccia, Antonio
IL VINO NEGLI IPERMERCATI DELL'AREA METROPOLITANA BARESE
2005-01-01 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
La filiera degli ortaggi trasformati in Puglia
2005-01-01 Seccia, Antonio
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell’evoluzione del sistema agro-alimentare: l’introduzione di alimenti geneticamente modificati
2005-01-01 L., Roselli; Seccia, Antonio; Stasi, Antonio
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell'evoluzione del sistema agro-alimentare: l'introduzione di alimenti geneticamente modificati
2006-01-01 L., ROSELLI L; Seccia, Antonio; Stasi, Antonio
Competitive determinants of winegrowers in Puglia region
2007-01-01 Seccia, Antonio; DE BLASI, G; Carlucci, D; Stasi, Antonio
Le determinanti della competitività delle imprese vitivinicole Pugliesi
2007-01-01 Seccia, Antonio; G., De Blasi; D., Carlucci; Stasi, Antonio
Italian Premium Red Wine Demand, the Effect of Denominations of Origin, An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data
2008-01-01 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Nardone, Gianluca; Viscecchia, Rosaria
Informazione Asimmetrica e Regolamentazioni Alternative a Confronto per l’Etichettatura del Vino
2008-01-01 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Carlucci, D.
Hypothesis of no regulation in labeling wine; a choice model experiment for understanding Italian consumers’ attitude towards labeled information
2008-01-01 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; D., Carlucci; G., DE BLASI
Improving Market Efficiency for Syrah Wines. Italian supply and Demand Analysis for Efficient Marketing strategies
2008-01-01 Seccia, Antonio; Nardone, Gianluca; Stasi, Antonio
Italian red premium wine demand analysis using AIDS on scanner data
2008-01-01 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Pilone, Vittoria; DE DEVITIIS, Biagia
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies
2008-01-01 Seccia, Antonio; Nardone, Gianluca; Stasi, Antonio
I fattori del successo imprenditoriale delle industrie vinicole pugliesi.
2009-01-01 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; DE BLASI, G; Carlucci, D.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile