Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 70
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Competitiveness and vertical coordination in the Apulian Agro-Food System 1-gen-1999 Nardone, Gianluca; DE GENNARO, B.; Seccia, Antonio
Rural Development and Quality of Institutions in Albania 1-gen-2001 DE BLASI, G.; Nardone, Gianluca; Seccia, Antonio
Marketing relazionale e agribusiness 1-gen-2002 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
Le strategie di marketing nella Distribuzione Moderna: la gestione del reparto vino negli ipermercati dell’area metropolitana barese 1-gen-2003 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
La filiera orticolo-conserviera in Puglia: principali aspetti economici 1-gen-2003 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia 1-gen-2003 Seccia, Antonio; Casieri, A.; Nardone, Gianluca
Le nuove frontiere del marketing agro-alimentare: l’approccio relazionale e le sue applicazioni 1-gen-2004 Seccia, Antonio
IL VINO NEGLI IPERMERCATI DELL'AREA METROPOLITANA BARESE 1-gen-2005 DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio
La filiera degli ortaggi trasformati in Puglia 1-gen-2005 Seccia, Antonio
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell’evoluzione del sistema agro-alimentare: l’introduzione di alimenti geneticamente modificati 1-gen-2005 L., Roselli; Seccia, Antonio; Stasi, Antonio
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell'evoluzione del sistema agro-alimentare: l'introduzione di alimenti geneticamente modificati 1-gen-2006 L., ROSELLI L; Seccia, Antonio; Stasi, Antonio
Le determinanti della competitività delle imprese vitivinicole Pugliesi 1-gen-2007 Seccia, Antonio; G., De Blasi; D., Carlucci; Stasi, Antonio
Competitive determinants of winegrowers in Puglia region 1-gen-2007 Seccia, Antonio; DE BLASI, G; Carlucci, D; Stasi, Antonio
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 1-gen-2008 Seccia, Antonio; Nardone, Gianluca; Stasi, Antonio
Italian red premium wine demand analysis using AIDS on scanner data 1-gen-2008 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Pilone, Vittoria; DE DEVITIIS, Biagia
Hypothesis of no regulation in labeling wine; a choice model experiment for understanding Italian consumers’ attitude towards labeled information 1-gen-2008 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; D., Carlucci; G., DE BLASI
Italian Premium Red Wine Demand, the Effect of Denominations of Origin, An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data 1-gen-2008 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Nardone, Gianluca; Viscecchia, Rosaria
Informazione Asimmetrica e Regolamentazioni Alternative a Confronto per l’Etichettatura del Vino 1-gen-2008 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Carlucci, D.
Improving Market Efficiency for Syrah Wines. Italian supply and Demand Analysis for Efficient Marketing strategies 1-gen-2008 Seccia, Antonio; Nardone, Gianluca; Stasi, Antonio
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 1-gen-2009 Nardone, Gianluca; DE MEO, Emilio; Seccia, Antonio; Viscecchia, Rosaria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 70
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile