Sfoglia per Rivista QWERTY
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Attain Cultural Integration through teachers’ COnflict Resolution skills Development: The ACCORD Project
2020-01-01 Marocco, ; Dell'Aquila, ; Zurlo, ; M., C.; Vallone, ; Barajas, ; Frossard, ; Di, Ferdinando; Di Fuccio, R; Lippens, ; Van, Praag; Protopsaltis, ; Swertz, ; Yüksel, ; Mazzucato,
Identità digitale e narrazione di sè nell'era del web
2011-01-01 Renati, R; Zanetti, Ma; Cavioni, V; Aloisio, V
Tangible User Interfaces for Multisensory Storytelling at School: A Study of Acceptability
2018-01-01 Di Fuccio, R; Mastroberti, S
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Attain Cultural Integration through teachers’ COnflict Resolution skills Development: The ACCORD Project | 1-gen-2020 | Marocco, ; Dell'Aquila, ; Zurlo, ; M., C.; Vallone, ; Barajas, ; Frossard, ; Di, Ferdinando; Di Fuccio, R; Lippens, ; Van, Praag; Protopsaltis, ; Swertz, ; Yüksel, ; Mazzucato, | |
Identità digitale e narrazione di sè nell'era del web | 1-gen-2011 | Renati, R; Zanetti, Ma; Cavioni, V; Aloisio, V | |
Tangible User Interfaces for Multisensory Storytelling at School: A Study of Acceptability | 1-gen-2018 | Di Fuccio, R; Mastroberti, S |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile