Il saggio intende ricostruire i percorsi pedagogici per permettere alla memoria delle anziane maestre di riaffiorare e di riportare alla luce frammenti di ricordi dell'infanzia e della scuola.

La memoria delle "anziane" maestre. Ricercare radici per costruire storie

Antonella Cagnolati;Barbara De Serio
2019-01-01

Abstract

Il saggio intende ricostruire i percorsi pedagogici per permettere alla memoria delle anziane maestre di riaffiorare e di riportare alla luce frammenti di ricordi dell'infanzia e della scuola.
2019
978-88-5518-010-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/386400
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact