Il contributo ripercorre, attraverso una riflessione storico-pedagogica, il contenuto dei principali documenti nazionali e internazionali di tutela dell'infanzia, con particolare riferimento alla tutela dei diritti del bambino ospedalizzato

I diritti dei bambini e delle bambine. Una lettura storico-pedagogica

DE SERIO, BARBARA
2015-01-01

Abstract

Il contributo ripercorre, attraverso una riflessione storico-pedagogica, il contenuto dei principali documenti nazionali e internazionali di tutela dell'infanzia, con particolare riferimento alla tutela dei diritti del bambino ospedalizzato
2015
978-88-8434-710-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/343860
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact