Il contributo esamina forme di pubblicità legate, nel mondo antico, all'oggetto-libro. Sono soprattutto gli autori a fare promozione dei propri libri e, di contro, a rilevare limiti e difetti di quelli altrui.

"Un acquisto per l'eternità". La pubblicità dei libri nel mondo antico

CAROLI, MENICO
2010-01-01

Abstract

Il contributo esamina forme di pubblicità legate, nel mondo antico, all'oggetto-libro. Sono soprattutto gli autori a fare promozione dei propri libri e, di contro, a rilevare limiti e difetti di quelli altrui.
2010
9788879495639
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/20468
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact