Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il mobbing: modelli e trattamento. Quaderni del Dipartimento di Scienze dell’Educazione, Università degli Studi di Salerno, Lecce, Italia: Pensa Editore. 1-gen-2003 Cesaro, M.; Celia, G.
Group psychotherapy for HIV patients. A different approach. 1-gen-2012 Battuello, M.; Roma, P.; Celia, G.
Il gruppo strategico integrato. Teoria, metodi e strumenti per una conduzione efficace 1-gen-2014 Celia, Giovanna
The mind-body healing experience (mhe) is associated with gene expression in human leukocytes 1-gen-2015 Cozzolino, Mauro; Cicatelli, Angela; Fortino, Vittorio; Guarino, Francesco; Tagliaferri, Roberto; Castiglione, Stefano; De Luca, Pasquale; Napolitano, Francesco; Celia, Giovanna; Iannotti, Salvatore; Raiconi, Giancarlo; Rossi, Kathryn; Rossi, Ernest
The creative break-out methodology to promote prosocial behaviors in the school context 1-gen-2015 Cozzolino, M.; Celia, G.; Baione, M.
The Chronobiological Hypothesis and Psychosocial Cultural & Genomic Therapies: the example of Parkinson’s Disease and Neurodegenerative Disease. 1-gen-2015 JOLY LIE, J.; Rossi, E.; Cozzolino, M.; Rossi, K.; Celia, G.
THE NEUROSCIENTIFIC EVOLUTION OF ERICKSONIAN APPROACH AS A METAMODEL OF HEALING. A 10 points guideline and the technique that modulates brain waves to foster a mind-body healing 1-gen-2016 Cozzolino, Mauro; Celia, Giovanna
La psicoterapia strategico-integrata. L'evoluzione dell'intervento clinico breve 1-gen-2016 Celia, Giovanna
The psychosocial genomic stress related cancer connection. 1-gen-2017 Rossi, Ernest; Mauro, Cozzolino; Bagchi, Preenon; ERICKSON-KLEIN, Roxanna; Celia, Giovanna; Hill, Richard; DYBA AND KATHRYN ROSSI, Jan
Pilot study on epigenetic response to a Mind-Body Treatment 1-gen-2017 Cozzolino, Mauro; Castiglione, Stefano; Guarino, Francesco; Cicatelli, Angela; Celia, Giovanna
The importance of stress reduction in university context 1-gen-2018 Cozzolino, Mauro; Celia, Giovanna
Una ricerca sulla riduzione dello stress in studenti universitari con l’impiego della metodica mente-corpo brain wave modulation 1-gen-2019 Cozzolino, M.; Girelli, L.; Celia, G.
The Evaluation of a Mind–Body Intervention (MBT-T) for Stress Reduction in Academic Settings: A Pilot Study 1-gen-2020 Cozzolino, Mauro; Vivo, Deborah R.; Girelli, Laura; Limone, Pierpaolo; Celia, Giovanna
Psicoterapia e neuroscienze. Il modello strategico ad orientamento neuroscientifico e il metodo mente-corpo 1-gen-2020 Cozzolino, M.; Celia, G.
Prontuario di strategie terapeutiche. Esercizi e prescrizioni per sciogliere nodi psicologici in breve tempo 1-gen-2020 Celia, Giovanna
School‑Based Mind–Body Interventions: A Research Review 1-gen-2020 Cozzolino, M.; Vivo, D.; Celia, G.
A mind–body intervention for stress reduction as an adjunct to an information session on stress management in university students 1-gen-2020 Cozzolino, Mauro; Girelli, Laura; Vivo, Deborah; Limone, Pierpaolo; Celia, Giovanna
Les styles narratifs du groupe comme indicateurs de changement 1-gen-2020 Celia, G.
Hypnosis as Sole Anesthesia for Dental Removal in a Patient with Multiple Chemical Sensitivity, 1-gen-2020 Cozzolino, M.; Celia, G.; Rossi, K.; Rossi, E.
Effects of the Brain Wave Modulation Technique Administered Online on Stress, Anxiety, Global Distress, and Affect During the First Wave of the COVID-19 Pandemic: A Randomized Clinical Trial 1-gen-2021 Cozzolino, M.; Celia, G.; Girelli, L.; Limone, P.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile