Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Initial teacher training and digital skills: a possible interpretation of the reforms underway Formazione iniziale insegnanti e competenze digitali: una possibile lettura delle riforme in atto
2022-01-01 Limone, Pierpaolo; Toto, GIUSI ANTONIA; Ragni, Benedetta
Intelligenza artificiale, mondo del lavoro, lifelong learning ed educazione scolastica: una revisione di documenti internazionali
2022-01-01 Cera, Rosa
MOOCs and Game-based Learning for Food Education at school: the “Atalante” project
2023-01-01 Monacis, Domenico; di FURIA, Marco; Peconio, Guendalina; Limone, Pierpaolo
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari?
2022-01-01 Bellantonio, S.; Ambretti, A.; Sgambelluri, R.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Initial teacher training and digital skills: a possible interpretation of the reforms underway Formazione iniziale insegnanti e competenze digitali: una possibile lettura delle riforme in atto | 1-gen-2022 | Limone, Pierpaolo; Toto, GIUSI ANTONIA; Ragni, Benedetta | |
Intelligenza artificiale, mondo del lavoro, lifelong learning ed educazione scolastica: una revisione di documenti internazionali | 1-gen-2022 | Cera, Rosa | |
MOOCs and Game-based Learning for Food Education at school: the “Atalante” project | 1-gen-2023 | Monacis, Domenico; di FURIA, Marco; Peconio, Guendalina; Limone, Pierpaolo | |
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari? | 1-gen-2022 | Bellantonio, S.; Ambretti, A.; Sgambelluri, R. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile