Sfoglia per Rivista  Q-TIMES WEBMAGAZINE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 3 a 11 di 11
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Educare ai media: a partire dall’infanzia, tra famiglia e servizi educativi 0-6 1-gen-2024 Altamura, Alessandra
Educare all’invecchiamento attivo attraverso interventi multimodali di robotica sociale. Studio esplorativo pilota 1-gen-2023 Massaro, S; Perla, L; Vinci, V
Initial teacher training and digital skills: a possible interpretation of the reforms underway Formazione iniziale insegnanti e competenze digitali: una possibile lettura delle riforme in atto 1-gen-2022 Limone, Pierpaolo; Toto, GIUSI ANTONIA; Ragni, Benedetta
Intelligenza artificiale, mondo del lavoro, lifelong learning ed educazione scolastica: una revisione di documenti internazionali 1-gen-2022 Cera, Rosa
MOOCs and Game-based Learning for Food Education at school: the “Atalante” project 1-gen-2023 Monacis, Domenico; di FURIA, Marco; Peconio, Guendalina; Limone, Pierpaolo
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari? 1-gen-2022 Bellantonio, S.; Ambretti, A.; Sgambelluri, R.
PNRR)/“Educare alla scelta per il futuro”: un percorso per l’orientamento attivo nella transizione scuola-università (PNRR) 1-gen-2023 Dato, D.; Cardone, S.; Bassi, M.; Romano, C.
Technology facilitated gender based violence: quando il femminicidio è social 1-gen-2024 Altamura, Alessandra
Understanding Teacher Emotions Through Electrodermal Activity in Teaching: A Narrative Review 1-gen-2024 Olivia Mercer, Savannah; Leone, Antonella
Mostrati risultati da 3 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile