Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Stima della funzione inversa di domanda degli attributi secondo l’approccio edonistico: un’applicazione al settore del vino. 1-gen-2003 DE DEVITIIS, Biagia; F., Verneau
“Vino pugliese: più strategie di marketing per le imprese” Bimestrale della Camera di Commercio di Bari, n. 1 1-gen-2004 DE MEO, Emilio; DE DEVITIIS, Biagia
La riforma agraria 1-gen-2004 DE DEVITIIS, Biagia; Nardone, Gianluca
Strutture e risultati del settore agricolo 1-gen-2004 G., DE BLASI; DE DEVITIIS, Biagia
Il vantaggio competitivo dell’impegno ambientale: politiche e strumenti di mercato per il comportamento sostenibile delle imprese agroalimentari 1-gen-2004 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia
Le risorse naturali e l’attività agricola 1-gen-2004 DE DEVITIIS, Biagia
Il quadro istituzionale: regole formali ed informali. 1-gen-2004 DE DEVITIIS, Biagia; Nardone, Gianluca
Price determinants of italian extra-virgin olive oil: a hedonic price approach in Biotechnology and quality of olive tree products around the Mediterranean basin 1-gen-2006 DE DEVITIIS, Biagia; Pilone, Vittoria; Prosperi, Maurizio; Viscecchia, Rosaria
A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital 1-gen-2007 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia; O. W., Maietta
Un’analisi di segmentazione per lo studio delle variabili che influenzano l’acquisto di pomodoro fresco. 1-gen-2008 Antonucci, Laura; DE DEVITIIS, Biagia; Pilone, Vittoria
L’innovazione nell’agro-alimentare del Gal Meridaunia: un’analisi di segmentazione. 1-gen-2008 DE DEVITIIS, Biagia; Disanto, R; Viscecchia, Rosaria
La valutazione del paesaggio 1-gen-2008 DE DEVITIIS, Biagia; Cammerino, A. R. B.; Monteleone, Massimo; Viscecchia, Rosaria
La disponibilità a pagare per il pomodoro IGP di Pachino: la rilevanza del marchio di origine, Dipartimento PRIME. Università di Foggia 1-gen-2008 DE DEVITIIS, Biagia; Nardone, Gianluca; Pilone, Vittoria; Viscecchia, Rosaria
A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital 1-gen-2008 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia; O. W., Maietta
Italian red premium wine demand analysis using AIDS on scanner data 1-gen-2008 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Pilone, Vittoria; DE DEVITIIS, Biagia
Capitale umano e produttività del lavoro agricolo nelle regioni dell’Unione Europea 1-gen-2009 DE DEVITIIS, Biagia; Maietta, O. W.
Innovazione e capitale sociale: il ruolo delle relazioni nelle imprese di trasformazione dei prodotti di agricoltura biologica 1-gen-2009 DE DEVITIIS, Biagia; Lopolito, Antonio; Maietta, O. W.; Sisto, Roberta
INNOVAZIONI E CAPITALE SOCIALE STRUTTURALE NELLE IMPRESE DI TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI DI AGRICOLTURA BIOLOGICA 1-gen-2009 DE DEVITIIS, Biagia; Lopolito, Antonio; O. W., Maietta; Sisto, Roberta
Adozione di innovazioni e variabili relazionali nelle imprese del comparto biologico 1-gen-2009 DE DEVITIIS, Biagia; Lopolito, Antonio; O. W., Maietta; Sisto, Roberta
Il commercio equo e solidale nell’analisi economica: le motivazioni all’acquisto dei prodotti 1-gen-2009 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia; O. W., Maietta
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile