Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Simulation Technique of a Non-Gaussian Spatial Process 1-gen-1995 DE CESARE, Luigi; D., Posa
Una legge dei grandi numeri per un modello CIR modificato 1-gen-1995 DE CESARE, Luigi; D., Posa
The Variogram of the Uniform Transform of a Random Field 1-gen-1996 DE CESARE, Luigi; D., Posa
Market penetration of new products in segmented population 1-gen-1996 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea; Maddalena, Lucia
Valutazione di opzioni americane - Rapporto I.R.M.A.-C.N.R. 3/96 1-gen-1996 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea
Esercizi di Matematica Generale 1-gen-1997 DE CESARE, Luigi; Maddalena, Lucia
Spatial-Temporal Modeling of SO2 in Milan District 1-gen-1997 DE CESARE, Luigi; D., Myers; D., Posa
A Bolza Optimal Control Problem for Innovation Diffusion 1-gen-2000 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea
Optimal Pricing, Advertising and Subsidies Policies for an Innovation Diffusion Problem 1-gen-2000 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea
Prove scritte di Matematica Generale 1-gen-2000 Maddalena, Lucia; DE CESARE, Luigi
Estimating and modeling space-time correlation structures 1-gen-2001 DE CESARE, Luigi; D., Myers; D., Posa
Product-sum covariance for space-time modeling: an environmental application 1-gen-2001 DE CESARE, Luigi; D., Myers; D., Posa
Some remarks about the Value Function for Optimal Control Problems and Dynamic Games Modelling Durable Products Diffusion - Rapporto I.R.M.A.-C.N.R. 9/01 1-gen-2001 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea
A Stackelberg Game of Innovation Diffusion: Pricing, Advertising and Subsidy Strategies 1-gen-2001 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea
FORTRAN programs for space-time modeling 1-gen-2002 DE CESARE, Luigi; D., Myers; D., Posa
Space-Time Radial Basis Functions 1-gen-2002 D., Myers; S., DE IACO; D., Posa; DE CESARE, Luigi
Numerical solutions to some optimal control problems arising from innovation diffusion 1-gen-2003 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea; S., Ragni
On the shape of optimal price and advertising strategies arising in innovation diffusion 1-gen-2004 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea; S., Ragni
Optimal marketing strategies in a duopoly through a micro-level framework 1-gen-2004 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea
Optimal control problems arising in marketing models 1-gen-2004 DE CESARE, Luigi; DI LIDDO, Andrea
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile