Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE" 1-gen-1994 DI VITTORIO, Arianna
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI 1-gen-1995 DI VITTORIO, Arianna
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 1-gen-1995 DI VITTORIO, Arianna
RECENSIONE AL VOLUME DI R.FERRARIS FRANCESCHI "IL PERCORSO SCIENTIFICO DELL'ECONOMIA AZIENDALE. SAGGI DI ANALISI STORICA E DOTTRINALE"(TORINO, GIAPPICHELLI, 1994)IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 1-gen-1995 DI VITTORIO, Arianna
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE 1-gen-1995 DI VITTORIO, Arianna
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
RECENSIONE AL VOLUME DI L.VASAPOLLO "DALL'ENTREPRENEUR ALL'IMPRENDITORE PLURIMO" (PADOVA, CEDAM, 2006) IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
RECENSIONE AL VOLUME DI E.VALDANI "MARKETING" (TORINO, UTET, 1995) IN "BARI ECONOMICA" 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA" 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996) 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996) 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE 1-gen-1997 DI VITTORIO, Arianna
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 1-gen-1997 DI VITTORIO, Arianna
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE 1-gen-1997 DI VITTORIO, Arianna
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70 1-gen-1997 DI VITTORIO, Arianna
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 1-gen-1998 DI VITTORIO, Arianna
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE 1-gen-1998 DI VITTORIO, Arianna
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 1-gen-2000 DI VITTORIO, Arianna
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line" 1-gen-2001 DI VITTORIO, Arianna
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile